Info

Servizio ristoro

Vi preghiamo di verificare la disponibilità del servizio di ristorazione al momento della vostra prenotazione. La colazione è sempre disponibile su richiesta.
Colazione: 8 euro per persona
Cena: 28 euro per persona (menu fisso con acqua e 1/4 di litro di vino della casa inclusi)
Mezza Pensione: 34 euro per persona
20% di sconto per bambini fino a 12 anni.

Le quote comprendono

Biancheria con cambio settimanale, gas, acqua, elettricità, legna per il barbecue, riscaldamento, pulizia settimanale e finale, imposte, uso libero della piscina e delle sdraio, delle attrezzature sportive e del parcheggio auto.

Extra

Pulizia giornaliera: 10 euro
Pulizia intermedia: 20 euro
Cambio biancheria completo: 15 Euro a persona (lenzuola, asciugamani)
Uso lavatrice: 4 Euro per lavaggio. Uso asciugatrice: 4 euro
Supplemento una tantum per animali domestici: 30,00 euro
Lettino con sponde per bimbi: 10,00 euro a notte
Letto aggiunto: 22,00 euro a notte
Cuffie per la piscina: 3,00 euro

Consegna degli alloggi

Gli alloggi sono disponibili dalle ore 16.00 del giorno di arrivo alle ore 10.00 del giorno di partenza. L'arrivo dopo le ore 20 va comunicato in anticipo. Per l'arrivo dopo le ore 22,30 è previsto un extra di 15 euro. Preghiamo i nostri ospiti di comunicare l'orario previsto di arrivo al momento della prenotazione e di comunicarci eventuali modifiche tramite e-mail: info@casafaustina.it oppure al seguente numero Tel. 0039/075 8039377

Modalità di prenotazione

Dopo la conferma vi comunicheremo le modalità per effettuare il versamento della caparra del 30% del totale tramite carta di credito oppure tramite bonifico bancario. Per prenotazioni di 3 notti o meno, chiediamo il pagamento anticipato di una notte. Accettiamo Carte di credito: Visa, Mastercard, Maestro, JCB, Pagobancomat. Il saldo può essere effettuato tramite contanti, carta di credito oppure bonifico bancario anticipato.

Politiche di cancellazione, termini e condizioni

Per disdire una prenotazione e ottenere la restituzione dell'intero importo della caparra, di cui il 10% verrà trattenuto in ogni caso per le spese di gestione, è sufficiente inviare al nostro agriturismo tramite e-mail all'indirizzo info@casafaustina.it una comunicazione scritta almeno 60 giorni prima dell'inizio del soggiorno. Se la cancellazione della prenotazione viene comunicata almeno 30 giorni prima dell'inizio del soggiorno l'agriturismo tratterrà il 50% della caparra versata. In caso di disdetta della prenotazione oltre i termini previsti, o in caso di mancato arrivo, l'agriturismo tratterrà l'intero importo della caparra e la camera prenotata rimarrà a sua disposizione.